Postamat
Corsaro
2014-01-04 08:43:07 UTC
Ciao a tutti,
avrei una curiosità. Ma col Postamat si può pagare
nelle aree di servizio? Se sì, solo una cifra "tonda" o un
qualsiasi importo? Grazie.
massimominimo
2014-01-05 18:54:01 UTC
Post by Corsaro
Ciao a tutti,
avrei una curiosità. Ma col Postamat si può pagare
nelle aree di servizio? Se sì, solo una cifra "tonda" o un
qualsiasi importo? Grazie.
Per aree di servizio intendi i distributori di carburante?

Se il gestore o marchio sono convenzionati non vedo che problema
c'è il postamat è una carta di debito come tante altre che si appoggia
al circuito maestro.

Per quanto mi riguarda pago sempre i rifornimenti con il postamat,
anzi, il marchio che uso io ha pure una convenzione per cui mi fanno
una piccola percentuale di sconto che, raggiunti i 10 euro, mi viene
accreditata sul conto (per cui lo sconto non è immediato).

Stranamente, sempre la stessa marca di benzina, non mi consente
di pagare con il postamat se faccio il rifornimento a distributore
chiuso.

In altri termini pagamento con postamat accettato solo con l'operatore
alla cassa.