Rinnovo PostePay
massimominimo
2013-10-20 20:01:08 UTC
Ho contattato il numero verde specifico per la postepay per farmela
sostituire visto che sta per scadere.

Ed infatti mi è arrivata una busta contenente il pin della nuova tessera.

Ma, a distanza di oltre 10 giorni, non ho ancora ricevuto la nuova pp.

Conoscete le tempistiche tra l'invio del nuovo pin e l'inivio della scheda?

La tessera postepay viaggia in busta semplice oppure
raccomandata/assicurata?
--
== non discutere mai con un arrogante ti trascina al suo livello e ti batte
con l'esperienza ==
Fabrizio