fottuta postepay
Ronie
2017-07-03 10:14:47 UTC
non sono riuscito a fare un acquisto su steam perchè il saldo era
inferiore a quanto ricaricato,qualcosa deve avere fottuto dei soldi.
perchè ci mette del tempo per comparire gli ultimi movimenti nel saldo
della postepay?
credo sia stato l'abbonamento maledetto a meetic !!!
eppure nello storico dei pagamenti non compare
Ronie
2017-07-03 10:16:34 UTC
Post by Ronie
[...]
una volta ne avrei fatto una tragedia per i soldi fottuti all'acquisto
di videogiochi ... forse va bene così ...
Ronie
2017-07-03 10:19:11 UTC
Post by Ronie
Post by Ronie
[...]
mia madre sta male e io penso solo ai soldi sperperati con la postepay !!