Ricaricare Postepay da terzi?
news@tin.it
2018-02-07 09:34:03 UTC
Sapete se sia possibile ricaricare una postepay da una persona terza?
Un parente, non ha la possibilità di recarsi in posta, ci si può andare
con la sua Carta di Identità, Codice fiscale, e i miei documenti?
Possibile?
Daniel NA
2018-02-08 07:16:48 UTC
Post by ***@tin.it
Sapete se sia possibile ricaricare una postepay da una persona terza?
https://postepay.poste.it/come-ricaricare-carta-postepay.html
Se ho ben capito, chi effettua la ricarica deve avere il numero della
Postepay nonché il codice fiscale del titolare di tale Postepay.
Per scrupolo di coscienza non dimenticare la tua carta d'identità ed il
tuo codice fiscale.
news@tin.it
2018-02-09 10:27:56 UTC
Post by Daniel NA
Post by ***@tin.it
[...]
Ok, ti ringrazio, ma il modulo per ricaricare si deve chiedere allo
sportello?
o lo si trova anche dove ci sono di solito i bollettini c/c.
Daniel NA
2018-02-09 16:41:52 UTC
news@tin.it
2018-02-12 15:02:25 UTC
Ok ti ringrazio!

">>
Post by Daniel NA
Post by ***@tin.it
Ok, ti ringrazio, ma il modulo per ricaricare si deve chiedere allo
sportello?
o lo si trova anche dove ci sono di solito i bollettini c/c.
Non saprei.
Io lo facevo in tabaccheria e non c'è bisogno di alcun modello. Comunichi
a voce i dati che ti chiedono.
Negli uffici postali devi chiedere. Perché ho l'impressione che ogni
ufficio si regoli a seconda delle opportunità.