Ritiro soldi da libretto postale
news@tin.it
2017-08-16 07:26:25 UTC
Salve a tutti

Ho un libretto postale di una persona di famiglia defunta qualche
mese fà. Sul libretto postale ci sono dei soldi, ed era intestato, oltre
che al defunto ad altre 2 persone.
Per ritirare i soldi ci si deve presentare all'ufficio postale entrambe,
le due persone cointestatarie?
Se uno dei 2 cointestatari, non può, non ha tempo, non vuole,
non gli interessa, come ci si regola?

Grazie

Ciao
news@tin.it