posta prioritaria online
none
2009-11-17 10:32:41 UTC
qualcuno ha gia utilizzato l'invio della posta prioritaria con postemail
online?

c'è l'acete fatta? io ho dei problemi...

sto provando ad inviare una lettera prioritaria, mi carica il .jpg ma
non fa l'anteprima!!! da li poi si proseguirebbe con il pagamento ma mi
da: Anteprima Fallita... Riprovare, Errore nella creazione dell'Anteprima...

non capisco dove sbaglio... forse perche uso linux?
Sparrow®
2009-11-17 15:11:07 UTC
Qual e' la dimensione del file .jpg?
none
2009-11-17 16:59:38 UTC
289,2 kB
Sparrow®
2009-11-17 22:08:24 UTC
Allora e' strano.
none
2009-11-18 08:48:16 UTC
Post by Sparrow®
Post by none
Post by Sparrow®
Post by none
sto provando ad inviare una lettera prioritaria, mi carica il .jpg
Qual e' la dimensione del file .jpg?
289,2 kB
Allora e' strano.
non è proprio a4 adesso faccio delle prove , il .pdf non me lo caricava
neanche...
none
2009-11-18 09:22:35 UTC
Post by none
Post by Sparrow®
Post by none
289,2 kB
Allora e' strano.
non è proprio a4 adesso faccio delle prove , il .pdf non me lo caricava
neanche...
ho ridotto la dimensione del jpg (jpeg non lo carica...) ed è partito

giudizio: non mi sembra un servizio professionalissimo, comodo si ma un
pò primitivo...
m***@gmail.com
2014-09-06 16:18:06 UTC
Se dovete spedire un solo foglio vi consiglio di provare www.LetteraSenzaBusta.com , l'unico portale web in italia che permette di spedire POSTA PRIORITARIA SENZA BUSTA in tutta Italia e nel mondo con spedizione entro massimo 12 ore dall'invio dei documenti da spedire.
http://www.letterasenzabusta.com/posta_prioritaria_online