conto BancoPosta Click
Daniel NA
2016-01-02 09:01:40 UTC
mio figlio legge nel sito "Dal 1° gennaio 2016 il Conto BancoPosta
Click non è più sottoscrivibile".
Cosa ci riserverà il futuro?

P.S. - Ho predisposto la risposta su free.it.discussioni.posteitaliane
Ma potete cambiare ;)
danilob
2016-08-23 20:20:15 UTC
Post by Daniel NA
mio figlio legge nel sito "Dal 1° gennaio 2016 il Conto BancoPosta
Click non è più sottoscrivibile".
Cosa ci riserverà il futuro?
Un canone annuale di 12 euro per chi aveva già sottoscritto BancoPosta
Click ;-)
Daniel NA
2016-08-25 07:28:20 UTC
Post by danilob
Post by Daniel NA
[...]
Ricevuta comunicazione del 12-08-2016 per Postamat: Euro 12,00 annui.
Però tolgono i 3 Euro di commissione aggiuntiva per alcune operazioni
allo sportello. Evidentemente hanno constatato che pochi fanno tali
operazioni, quindi a Poste Italiane conviene di più il canone.
g***@gmail.com