803160
massimominimo
2014-01-21 17:20:17 UTC
dopo 25 minuti di attesa chiamata caduta :-(

che servizio di mer.....

che se ne andassero a prenderlo in cu.....
--
== non discutere mai con un arrogante ti trascina al suo livello e ti batte
con l'esperienza ==
massimominimo
2014-01-21 18:25:37 UTC
Post by massimominimo
[...]
Seconda telefonata... dopo 55 minuti ho ceduto senza avere risposta.

Scusatemi il primo post sembra veramente quello di un cosiddetto troll.

Ma ragionando con calma credo si possa dire che se vuoi offrire un
servizio valido alla tua clientela ti devi attrezzare con tutto ciò che
serve
ad espletare al meglio quanto ti proponi in tempi sempre accettabili.

Altrimenti è meglio mettere un banale messaggio dicendo che il
servizio di call center è attivo solo dalle ore xxx alle ore yyy.

Invece si preferisce lasciare in attesa il cliente che ha bisogno di
chiarimenti ed aiuto.

Boh contenti loro.
Lurk-1
2014-01-21 18:40:18 UTC
Post by massimominimo
dopo 25 minuti di attesa chiamata caduta :-(
Ti avrà mica risposto un operatore chiamato Giuseppe?
Ogni volta che lo becco dice un attimo che controllo e mette giù....
massimominimo
2014-01-21 18:56:37 UTC
Post by Lurk-1
Post by massimominimo
dopo 25 minuti di attesa chiamata caduta :-(
Ti avrà mica risposto un operatore chiamato Giuseppe?
Ogni volta che lo becco dice un attimo che controllo e mette giù....
no; non mi ha proprio risposto nessuno.

la comunicazione si è interrotta ed anche la musichetta
ha smesso .. il silenzio completo :-(