Ennesima conferma - PostePay chiude la notte!
l***@libero.it
2016-10-18 01:09:16 UTC
Sono in aeroporto a Londra e sono le 2.07am.. Non ho contanti con me e volendo prendere qualcosa da mangiare sia la mia postepay evolution che quella del mio ragazzo vengono rifiutate.. Ma sul sito delle poste dice il contrario, che funzionano H24 boh!!! Mistero..
danilob
2016-10-18 20:38:59 UTC
Non dipenderà dal circuito utilizzato?
DNA_1@grr.la
2016-11-15 08:12:27 UTC
Mi capita spesso, anche questa notte. Prima di mezzanotte, l'accesso alla postepay su Poste.it non aveva problemi, controllavo il saldo disponibile. All'1:00 circa, ho provato a fare un acquisto e non mi accettava la carta. Dopo vari tentativi andati a vuoto, provo a fare il login su Poste.it e la sezione postepay restituiva un errore sui dati anagrafici utente errati. Qualche minuto fa, ho eseguito l'acquisto con zero problemi. Probabilmente fanno una sorta di riavvio dei server la notte, magari hanno poca utenza, perché capita davvero troppe volte. Un disagio incredibile!
n***@gmail.com
2017-05-18 00:06:55 UTC
Stanotte (ore 02:02) ho provato a fare un acquisto con la mia carta Postepay tramite circuito Paypal su cui l' ho registrata ed il pagamento non è andato a buon fine. Ma scegliendo come altro metodo di pagamento quello con carte 'Visa' non ho avuto questo tipo di problema e sono riuscito a fare l' acquisto.