Verificare conto postepay
Colin Paul Gloster
2008-01-02 14:06:11 UTC
Salve

ho una carta postepay , ho speso dei soldi e in seguito
ho depositato dei soldi.Come faccio a verificare quanti soldi
ho ancora sulla postepay?

Grazie
Ciao
rob
2008-01-02 14:09:58 UTC
Post by Colin Paul Gloster
Salve
ho una carta postepay , ho speso dei soldi e in seguito
ho depositato dei soldi.Come faccio a verificare quanti soldi
ho ancora sulla postepay?
nostradamus? la sfera di cristallo? un medium? oppure un estratto conto ad
un postamat? una visura online?

puoi segliere tu il mezzo a te piu gradito.
Colin Paul Gloster
2008-01-02 14:25:14 UTC
Post by rob
nostradamus? la sfera di cristallo? un medium? oppure un estratto conto ad
un postamat? una visura online?
ti ringrazio ma non sono iscritto al sito delle poste.
Ho solo la carta postepay.Come posso fare? :-)

Ciao
rob
ESTRATTO CONTO DA UN POSTAMAT
Colin Paul Gloster
2008-01-02 15:12:26 UTC
Post by rob
Post by Colin Paul Gloster
ti ringrazio ma non sono iscritto al sito delle poste.
Ho solo la carta postepay.Come posso fare? :-)
Ciao
ESTRATTO CONTO DA UN POSTAMAT
mi reco ad un qualsiasi postamat con la postepay
e la utilizzo per fare l'estratto conto.

Grazie
Ciao
papappa
E' una domanda?
Colin Paul Gloster
2008-01-03 08:34:49 UTC
Post by papappa
Post by Colin Paul Gloster
mi reco ad un qualsiasi postamat con la postepay
e la utilizzo per fare l'estratto conto.
E' una domanda?
si.

Ciao
papappa
2008-01-03 15:06:46 UTC
Post by papappa
Post by Colin Paul Gloster
mi reco ad un qualsiasi postamat con la postepay
e la utilizzo per fare l'estratto conto.
E' una domanda?
si.
Scusa, senza voler iniziare nessuna polemica, ma hai letto le risposte di
"rob" specialmente l'ultima nella quale ti urla:
"ESTRATTO CONTO DA UN POSTAMAT "
Non so in quale altro modo spiegartelo mi spiace.
Ciao

Willy
2008-01-02 15:12:29 UTC
Post by Colin Paul Gloster
ti ringrazio ma non sono iscritto al sito delle poste.
Ho solo la carta postepay.Come posso fare? :-)
Ti puoi iscrivere lo stesso al sito.
Anche se l'iscrizione non è immediata, ma devi attendere un telegramma
con un codice (se non è cambiato metodo negli ultimi 3 anni).
--
/Willy/ - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *Flock* in /Italiano/? Da ora puoi: http://snipr.com/flockITA