Raccomandata a una casella postale, si può?
Jollino
2007-04-11 16:48:36 UTC
Come da oggetto. :)
Devo spedire una raccomandata a una casella postale, e sul sito delle
poste non ho trovato niente in merito. Immagino che non ci siano
problemi, ma nel dubbio meglio chiedere...

Grazie
--
Jollino
Salvaguardia dell'italiano: http://www.nokappa.it
http://www.servage.net/?coupon=cust24439
Kernel
2007-04-11 17:52:17 UTC
Post by Jollino
Come da oggetto. :)
Devo spedire una raccomandata a una casella postale, e sul sito delle
poste non ho trovato niente in merito. Immagino che non ci siano
problemi, ma nel dubbio meglio chiedere...
Io l'ho fatta un paio di volte, anche con RR, tutto ok.
K e r n e l
Jollino