[POSTEPAY] Username e password
Skeid
2005-10-13 08:23:34 UTC
Salve a tutti. Due anni fa ho sottoscritto la PostePay, l'ho usata per
alcuni mesi e poi basta. Adesso da qualche settimana ho ripreso ad
utilizzarla. Solamente, mi sono accorto che non ricordo più ne username ne
password del sito delle Poste per controllare inline i vari movimenti della
mia carta.
E' possibile in qualche modo rirtrovarli, avendo come unico "indizio" il
famoso telegramma con il codice cliente che ti inviano quando ti iscrivi?

Grazie.
Malebolge
Telefona al numero 803160
Skeid
[...]