postepay rotta...
pensieroso
2005-10-07 19:22:11 UTC
Salve, stasera si è rotta la mia postepay, quanto mi costa sostituirla?
Anche se suppongo che non esista una sostituzione (con lo stesso numero),
vero? A questo punto mi consigliate di tenerla così e fare solo
movimentazioni dal web o altro?

Grazie
Gianluca
Willy
2005-10-07 22:42:17 UTC
Post by pensieroso
Salve, stasera si è rotta la mia postepay, quanto mi costa sostituirla?
Anche se suppongo che non esista una sostituzione (con lo stesso numero),
vero?
Nin zo!
Post by pensieroso
A questo punto mi consigliate di tenerla così e fare solo
movimentazioni dal web o altro?
Si, te ne fai un'altra e questa la utilizzi solo per web ;-)
--
Willy
Per le Faq di vari Ng visitate la sezione link di:
http://willygroup.altervista.org
JK
2005-10-08 07:42:03 UTC
Post by pensieroso
Salve, stasera si è rotta la mia postepay, quanto mi costa
sostituirla?
5 euro (nuova scheda)
Post by pensieroso
Anche se suppongo che non esista una sostituzione (con
lo stesso numero), vero?
Infatti, non è possibile riottenere lo stesso numero.
Post by pensieroso
A questo punto mi consigliate di tenerla
così e fare solo movimentazioni dal web o altro?
Io fatto così con una postepay smagnetizzata.
--
Ciao, Ivan
----------------------------
Carletto
2005-10-08 11:15:16 UTC
Post by pensieroso
Grazie
Gianluca
Ma se si incolla con l'attak che succede? Sono serio :-P
pensieroso
2005-10-08 11:44:01 UTC
Post by Carletto
Ma se si incolla con l'attak che succede? Sono serio :-P
non ho idea... cmq la mia è lesionata non ancora spaccata e ieri è passato
lo stesso al POS.

Gianluca
Carletto
2005-10-08 13:35:45 UTC
Post by pensieroso
non ho idea... cmq la mia è lesionata non ancora spaccata e ieri è passato
lo stesso al POS.
Allora se non è danneggiata la banda magnetica credo che si possa riparare
con la colla =)
pensieroso
2005-10-08 13:57:06 UTC
Post by Carletto
Post by pensieroso
non ho idea... cmq la mia è lesionata non ancora spaccata e ieri è
passato lo stesso al POS.
Allora se non è danneggiata la banda magnetica credo che si possa riparare
con la colla =)
il problema è che la lesione è proprio sulla banda magnetica... quindi se ci
metto qualcosa non sarà più buona... credo :-)

Gianluca
Carletto
2005-10-09 00:28:33 UTC
Dannazione... sono curiosissimo! Spezzerò la mia apposta x provare :-P
marco
2005-10-08 14:03:27 UTC
Post by pensieroso
Salve, stasera si è rotta la mia postepay, quanto mi costa sostituirla?
5 denari
Post by pensieroso
Anche se suppongo che non esista una sostituzione (con lo stesso numero),
vero? A questo punto mi consigliate di tenerla così e fare solo
movimentazioni dal web o altro?
Cma per usarla nei Pos devi prenderne un'altra ... ergo vai all'ufficio
postale ., ne fai un'altra e.. trasferisci il credito su quella nuova
indi buttala
Post by pensieroso
Grazie
Gianluca